FOTOGRAFARE VIAGGIANDO IN CAMPER

Fotografare viaggiando in camper. Un breve ma intenso viaggio attraverso l’Umbria dei Monti Sibillini per arrivare fino nelle Marche al parco del Conero . Ho trovato interessante viaggiare in camper e quest’anno ho avuto l’opportunità di fare un bel tour di una settimana intera che mi ha permesso di fare alcune tappe in una parte d’Italia che volevo visitare da tempo. Ho avuto anche la fortuna di incontrarmi con Mauro Tronto a Portonovo, abbiamo fatto qualche scatto insieme al tramonto con i piedi nell’acqua! Ho potuto attingere, anche se solo per poche ore, dalla sua grande esperienza nella cattura dei seascape e della fotografia paesaggistica in generale.

Fotografo a Portonovo

Davvero un bel viaggio ed una bella esperienza, grazie alla mia famiglia che ha viaggiato con me ed anche a Mauro per i suoi insegnamenti, si deve sempre cercare di migliorarsi! Buona luce a tutti……

 

Viaggio tra Umbria e Marche

Potrebbe anche interessarti

2 commenti su “Viaggio tra Umbria e Marche

  1. Grandissime foto amico mio! Soprattutto quelle sul mare, al tramonto… fantastiche! Ottima post-produzione che riproduce atmosfere senza esagerazioni e con estrema naturalezza! Bravissimo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.